Freaks out

Il
18
/
08
alle
21:15
Stagione
2022
Anno: 2021
Durata: 141 min
Genere:
Drammatico
Regia:
Gabriele Mainetti
Sceneggiatura:
Nicola Guaglianone, Gabriele Mainetti
“Un prodotto popolare, accessibile a qualunque tipo di pubblico che tratta con sensibilità di argomenti universali rappresentati con un linguaggio semplice, ma non scontato. Un grande romanzo d’avventura fatto di immagini curatissime dal punto di vista estetico, conseguenza di uno sforzo tecnico straordinario. Un racconto di formazione che, anche quando si abbandona ad un patetismo un po’ forzato, riesce a far emozionare ed a coinvolgere”
Gabriele Guerrieri
“La presentazione dei quattro fenomeni da baraccone mette in luce la capacità produttiva di un’opera che non vuole assomigliare a nessun’altra, come ci viene ricordato subito dopo nella sequenza del bombardamento sulla città di Roma. Una favola che si trasforma subito in un incubo, due aspetti dicotomici che ritornano spesso all’interno del film. Assistiamo a uno spettacolo visivo senza pari, sia per la perizia tecnica con la quale le scene sono state realizzate, sia per l'efferatezza di un mondo dove l’umanità è stata quasi del tutto cancellata. Lo spettatore viene quindi gettato in un film che fa della commistione di generi un punto di forza, muovendosi tra il Cinema bellico, il racconto d’avventura e il cine-comic … . Un film che è anch’esso un freak, un mostro (produttivo) imperfetto a cui però si deve voler bene, per sostenere un Cinema diverso e trasformarlo in normalità”
Emanuele Antolini
Cast: Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski

Biglietteria


BIGLIETTI
Biglietto unico 4,00€
(posto non numerato)

START
Ingesso Parco a partire dalle 20.30
Inizio Proiezioni ore 21.15

ANTICIBATI (Servizio di asporto): Prenota il tuo posto, richiedi il menù e ordina la tua cena entro le 20.45

INFO E CONTATTI
Teatro Mascheranova
via Isonzo, 6 - 10 | 84098 - Pontecagnano (SA)
info@mascheranova.it
331 2288792 || 340 8354657

ORARI BOTTEGHINO
Tutti i giorni di proiezione a partire dalle ore 20.00.
È consigliata la prenotazione, e sarà valida fino a 15 minuti prima dell'inizio previsto del film.
La prevendita è garantita dal servizio di biglietteria on-line, dove previsto.

Come arrivare

Indirizzo:
Via Stadio, snc – 84098 Pontecagnano Faiano (SA)