SPAZI

La sala, al suo ingresso, si presenta con un piccolo “angolo musica”, guardaroba e gradinate di accesso alla cabina di regia (a soppalco).

La platea di 64 posti a sedere su panche, è distribuita su 4 gradinate. Il palcoscenico è in legno nero, comunicante con 2 camerini, una stanza attrezzeria, un deposito scenografie e un piano rialzato con oggettistica e costumeria. Dalla sala e dal palcoscenico è possibile accedere ad un cortile esterno (sala fumatori).

Il teatro è dotato di un ampio foyer con una buvette di accoglienza ed una piccola biblioteca di settore, area botteghino e 3 bagni. Questo spazio all’ingresso, dedicato all'intrattenimento del pubblico nei momenti che precedono le rappresentazioni in sala, si presta ad occasioni di co-working, meeting, seminari, sala prove, reading, eventi privati e momenti conviviali.


Tutti gli spazi risultano ideali per prove e spettacoli, residenze artistiche, allestimenti, eventi, presentazioni, proiezioni, seminari, formazione, workshop, laboratori, feste o eventi privati.